VALORI

Gione S.p.A. ha adottato il nuovo Codice Etico e di Condotta sotto riportato, strumento di cultura aziendale nell'ambito del quale vengono definite le regole rivolte agli Amministratori, ai Sindaci, ai Dirigenti, ai Dipendenti ed a tutti coloro che entrano in contatto con Gione al fine di garantire la massima correttezza ed imparzialità dei comportamenti sia all'interno della Società sia all'esterno della stessa.

Inoltre, Gione si è dotata di un proprio Modello di Organizzazione e Controllo ai sensi del D. Lgs. 231/2001. Il Modello adottato dalla Società è coerente nei contenuti con quanto disposto dalla normativa e rappresenta un ulteriore passo verso il rigore, la trasparenza e il senso di responsabilità nei rapporti interni e con il mondo esterno, offrendo al contempo agli azionisti le migliori garanzie di una gestione efficiente e corretta.

Il Modello di Gione è costituito da una “Parte Generale” e da singole “Parti Speciali” predisposte per le diverse tipologie di Reati e Illeciti da prevenire.

Gione, allo scopo di chiarire i principi e le regole poste a tutela della concorrenza e fornire una guida da assumere in situazioni che possono essere causa di potenziali violazioni antitrust, ha adottato il Codice di Condotta Antitrust destinato a tutte le proprie risorse dirigenziali, di staff ed ausiliarie.

Scarica il

© 2021 GIone S.p.A.

CF P IVA e n.11940290015

iscrizione registro Imprese di Torino

  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle
  • Twitter - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • lavora cn noi 2
AIFOSPROVA.png